Alla ricerca delle migliori cuffie Bluetooth del 2021
Quante cose facciamo contemporaneamente ogni giorno? Sicuramente tantissime ed esistono alcuni dispositivi moderni che possono accompagnarci durante ogni attività. A questo proposito possiamo dire che le cuffie senza fili sono utilissime. Proprio per questa ragione oggi parliamo delle migliori cuffie Bluetooth del 2021.
Soprattutto in questo periodo storico, in cui la pandemia ci tiene a distanza dalle persone che amiamo, possiamo utilizzarle per ascoltare la musica mentre facciamo sport o per telefonare. Le cuffie Bluetooth sono ottime per ascoltare gli audiolibri o i podcast e anche per guardare film e video di vario genere. Ne esistono diverse e di numerose marche, e fortunatamente le offerte non mancano.
Gli auricolari senza fili per eccellenza
Parlando di migliori cuffie Bluetooth del 2021 non possiamo fare altro che menzionare le AirPods. Questi auricolari firmati Apple offrono un’esperienza di ascolto senza confronti con tutti i dispositivi. Al momento esistono ben tre categorie di AirPods: AirPods semplici, AirPods Pro e AirPods Max. I prezzi variano da 179 a 629 euro. Questi dispositivi possono anche essere personalizzati e la batteria della custodia dura più di 24 ore. Si collegano facilmente ai nostri device preferiti e garantiscono un audio di altissima qualità.
La musica targata Sony
Tra le migliori cuffie Bluetooth del 2021 non possiamo fare altro che menzionare le Sony WF-1000XM3. Da sempre questo brand è sinonimo di alta qualità, soprattutto quando si tratta di audio. Anche in questo caso non si smentisce, proponendoci degli auricolari wireless con funzionalità HD Noise Cancelling.
Sono compatibili con l’assistente di Google, con Siri di Apple e Alexa di Amazon. Pertanto funzionano perfettamente sia in collegamento con il sistema operativo iOS che con Android. La batteria di queste cuffie Bluetooth dura fino a 32 ore. Sono disponibili di colore bianco e nero. Il prezzo si aggira intorno ai 180 euro.
Le proposte Samsung
Anche Samsung propone numerose soluzioni per chi cerca dei validi auricolari senza fili. Le cuffie Galaxy Buds Pro garantiscono un suono immersivo, una batteria a lunga durata, un design innovativo e, a parer nostro, fantastico. Questi dispositivi sono disponibili in tre colori: black, silver e violet. Sono studiati per garantire un’automatica cancellazione del rumore e per offrire un suono eccellente e personalizzabile sotto molti punti di vista. Il prezzo di queste cuffie Bluetooth è di circa 230 euro.
Le soluzioni sotto i 50 euro
Come abbiamo visto non sono poche le soluzioni da valutare e quelle che abbiamo segnalato sono solamente alcune delle migliori, che assicurano un ottimale rapporto qualità-prezzo. Ce ne sono molte altre, anche a prezzi più bassi, le quali possono garantire performance qualitative e una notevole durata della batteria.
Tra questi modelli, quelli che secondo noi possono essere annoverati tra le migliori cuffie Bluetooth del 2021 sono quelli del marchio Aukey e gli auricolari Lenovo. Costano meno di 50 euro e possiamo definirli delle alternative assolutamente da non sottovalutare.
Le migliori cuffie Bluetooth del 2021: le offerte online e non solo
Ogni giorno, soprattutto online, si possono trovare offerte a tempo e periodiche che consentono di risparmiare non poco sul prezzo di listino. Amazon è sicuramente il marketplace che propone più promozioni e tantissime offerte competitive, anche quando si tratta di cuffie Bluetooth. Pertanto, per trovare quelle giuste a costi ridotti è sufficiente avere un po’ di pazienza e fare una piccola ricerca ogni giorno.
Tuttavia, è chiaro che si possono reperire senza problemi le migliori cuffie Bluetooth del 2021 a prezzi scontati anche su altri e-commerce. Basta fare una ricerca su Google, guardare nella sezione “Shopping” e valutare le numerose proposte. Per chi preferisce acquistare in negozio è opportuno invece tenere d’occhio i volantini di MediaWorld, Euronics, Trony e Unieuro: anche in questo caso le offerte non mancano!