Addio privacy, con mCouple è possibile tenere sotto controllo il telefono del partner o dei propri figli
La società londinese MSPY ha ideato un’app per spiare i cellulari Android gratis e dotata, al tempo stesso, di un potente ed efficiente sistema di sorveglianza. Grazie ad essa è possibile leggere chat, sms, monitorare le chiamate in entrata o in uscita nonché localizzare la posizione del telefono stesso e quindi anche del proprietario.
L’applicazione è gratuita e disponibile sia per i dispositivi Android che Apple. Una volta scaricata dagli Store sarà necessario registrarsi e memorizzare il codice identificativo assegnato a quel determinato account.
La parte più difficile sarà convincere il proprio partner a farsi tenere sotto controllo. Si proprio così… perché in Italia per via delle rivide leggi sulla privacy non è possibile sorvegliare le persone, i propri telefoni o i loro spostamenti. Chi lo fa può essere perseguito penalmente. Il discorso cambia nel caso di genitori che, preoccupati per le amicizie del figlio minorenne, intendono tenerlo sotto controllo il più possibile. In questo caso è lecito seguirli, purché non abbiano raggiunto la maggiore età.
mCouple, inizialmente, era stata ideata proprio come strumento di controllo per i figli ma, come potrete ben immaginare, è trascorso veramente pochissimo tempo prima che le coppie gelose la monopolizzassero.
Certo, sapendo di essere spiato/a, il/la partner presterà moltissima attenzione prima di compiere eventuali passi falsi, anche se c’è il rischio che inizi ad utilizzare un secondo telefono per flirt e scappatelle. Ma attenzione, il bello di questa app per spiare cellulari è che, oltre ad essere gratis, può diventare completamente invisibile tra i contenuti quindi chi ha la certezza che nel proprio telefono, Android o Apple, non vi sia nascosta proprio questa applicazione? Un consiglio…occhi ben aperti a tutti i furbetti!