Le nuove tecnologie sono sempre più innovative e riescono a soddisfare dei desideri che spesso sono dei semplici problemi che vengono vissuti dalle nuove generazioni, cioè da coloro che ormai vivono continuamente connessi ad internet.
A questo punto, nonostante il cartaceo è ancora molto usato, ecco che sono nate le stampanti Hp Smart. Si tratta di poter stampare, tramite una connessione ad Internet, di documenti o foto contenute nel proprio cellulare, direttamente con la propria stampante. Quindi sarà un gioco da ragazzi stampare le foto da cellulare.
Fino ad oggi si usava fare le foto o scaricare i documenti sul cellulare, connettersi al proprio PC, scaricarle e poi procedere alla stampata con la classica prassi. Perché vivere nel passato? Perché questo lo possiamo chiamare passato, quando oggi sono disponibili le stampanti HP che si sono evolute in Hp Smart?
Il funzionamento, per chiunque si stia avvicinando a questa nuova realtà, è quella di collegarsi con il proprio cellulare direttamente con la stampante di casa, ufficio o di un ambiente lavorativo, inviare il file e premere invia o stampa. Ecco che si ha una azione immediata e che il documento o la foto che vi interessa diventa un “elemento” che avete tra le mani.
Non solo stampa con Hp Smart
Nonostante si tratti di una nuova tecnologia, si evidenzia che con una stampante Hp Smart non si ha solo una stampa di qualche documento, ma molto di piu’.
I servizi si stanno evolvendo e attualmente sono molti. Possiamo stampare sicuramente, proprio perché si ha una stampante Hp Smart, ma è possibile anche stampare:
- Foto
- Documenti
- Una pagina da internet
- Un messaggio in e-mail
- Una pagina web
A questo aggiungiamoci anche la possibilità di avere un servizio di cambio della grandezza della stampa, di una diversa colorazione, di modificare il file con la stampante anche a distanza e potersi connettere anche con altri utenti, magari proprio per lavoro.
Tutto questo è possibile che lo effettuiate a distanza con un semplice sistema di domotica dove occorre che ci sia sempre una connessione attiva. Tra l’altro, in considerazione della tipologia di stampante Hp Smart che possedete, si possono svolgere anche altre tipologie di lavori che sono utili e che vi fanno risparmiare tempo.
Questo è uno dei tanti motivi che vi dovrebbe spingere proprio verso questa nuova tecnologia, vale a dire quella di risparmiare tempo oppure di fare più cose contemporaneamente rimanendo sempre collegati in tempo reale.
I costi: cartucce e toner originali o compatibili per le nostre stampe?
Le stampanti, anche se “digitali”, hanno comunque bisogno sempre di avere dell’inchiostro che si consuma in fase di stampa. Acquistare le cartucce e toner porta ad una spesa che è fissa e che, in molte occasioni, è davvero costosa.
Sinceramente noi vi consigliamo di preferire sempre delle cartucce e toner compatibili che sono preferibili a quelli originali, sempre troppo costosi.
Il mondo dell’e-commerce, con riferimento al sito web Toner-rigenerato.com, vi offre una soluzione perfetta, immediata a prezzi molto convenienti. Meglio poter scegliere su un sito che vi permette di avere una vasta scelta di cartucce e toner compatibili o originali, che sono anche ad un prezzo scontato anche del 30% rispetto a quelle soluzioni che si trovano in negozi fisici o dubbie piattaforme.
In linea di massima, proponendo qualche esempio dei costi che trovate suwww.toner-rigenerato.com, si parte da un costo per toner compatibile che parte dai 17.65 euro fino a 33.00 euro, potendo scegliere anche diverse colorazioni e diverse grandezze. Mentre potete avere un costo per le cartucce compatibili che partono dagli 0.80 centesimi fino a 6.00 euro.
Un prezzo imbattibile che non troverete in nessun’altro sito web, ecco perché il sito di www.toner-rigenerato.com è il migliore sul mercato online.