Un recente sondaggio condotto da Strategy Analytics ha rivelato interessanti sviluppi sulle dimensioni dei display nei tablet.
Un recente studio condotto dalla Strategy Analytics ha dimostrato come attualmente l’utilizzo di display con dimensioni maggiori spinga gli utenti a navigare maggiormente sul web.
Ovviamente anche una veloce connessione farebbe la sua parte cos? come l’aumento della qualit? dei video offerti.
Il 42% degli utenti intervistati in Cina, Francia, Germania e UK ha affermato che schermi pi? grandi li spinge a guardare pi? video sul web attraverso i propri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il 44% di loro guarda un video almeno una volta a settimana, il 15% lo fa quotidianamente.
E’ interessante come una fetta di possessori di dispositivi mobili decida di guardare un video successivamente e non subito attraverso il proprio smartphone o tablet.
Il 22% dei consumatori guarda fino a 60 minuti di video, mentre il 21% spende anche fino a 3 ore a settimana.
Insomma, le dimensioni in questo caso contano anche se poi di fatto sempre pi? persone pare che acquistino dispositivi pi? piccoli. Forse perch? in tasca vogliamo qualcosa di comodo che non sia grande quanto un mattone, perch? tanto dopo una volta arrivati a casa o in ufficio abbiamo a disposizione un normale e decente computer col quale sbizzarrirci. E voi che tipi siete? Amate guardare i vostri video sul tablet o aspettate di avere un PC a disposizione?