Che cos’è l’app Veon by Wind
Si chiama Veon ed è la nuovissima app di Wind attraverso la quale è possibile avviare delle chat, telefonare tramite internet, scambiare foto, messaggi vocali , mail e video con i propri contatti. Il dubbio che sorge spontaneo a molti è “ma non esiste già qualcosa di molto simile?”oppure “cosa c’è di diverso da Whatsapp o altre applicazioni di messaggi istantanei?”. In questo articolo vedremo nel dettaglio come scaricare l’app Veon by Wind, a cosa serve nello specifico e quali sono i suoi potenziali vantaggi rispetto ad altre app.
Vantaggi e potenzialità di Veon l’app di Wind
Potenzialità
Le potenzialità di Veon sono le seguenti:
- È possibile contattare telefonicamente e chattare, utilizzando internet, con tutti i propri contatti che hanno installata questa app, anche se non si tratta di clienti Wind
- È possibile personalizzare il proprio profilo, inviare inviti e condividere foto, video ed emoticon
- È possibile tenere continuamente monitorata la propria offerta Wind (Giga e minuti residui, credito, opzioni attive sul proprio numero…)
- È possibile, con l’app Veon, fare una ricarica del credito Wind in pochissimi istanti
Vantaggi
Quali sono i vantaggi per i clienti Wind?
- Bonus speciale di 1 giga, senza scadenza, per tutti i clienti che scaricano l’app Veon e si registrano
- Bonus di ulteriori 100 mega al giorno, rispetto ai gb previsti dal proprio piano tariffario. Di fatto andrai ad aumentare di 3giga il tuo traffico internet nel corso del mese
Si specifica però che il traffico dei mega, non consumati, viene quotidianamente azzerato alla mezzanotte e quindi, di fatto, è perso.
Per tutti i nuovi e vecchi clienti Wind, attivare, questa app è di fatto vantaggiosissima. Solo i clienti dell’operatore telefonico in questione, infatti, possono ottenere traffico internet gratuito.
Come scaricare l’app Veon by Wind?
Scarica Veon accedendo direttamente al tuo App Store, se hai un telefono con sistema operativo iOS, oppure su Google Play possiedi uno smarphone Android. Restano fuori solo i pochi cellulari Windows Phone ancora in circolazione.
Prima di avviare il download e quindi scaricare l’applicazione è necessario verificare di aver installato nel proprio dispositivo una versione di sistema operativo, compatibile con la app, 4.0 per quel che riguarda Android e 8.0 per iOS.
Come ricaricare il credito Wind con Veon
Tutti i clienti Wind che hanno istallato Veon possono ricaricare la propria linea mobile oppure un altro numero di telefono scegliendo l’importo che desiderano tra quelli a disposizione.
Per procedere è necessario selezionare il taglio ed il metodo di pagamento scelto (sicurezza con carte di credito, PayPal e prepagate come PostePay). Per ogni ricarica andata a buon fine si riceverà una notifica di conferma.